Chi siamo

CHI SIAMO

Un architetto, una interior decorator e un’imprenditrice del settore web: 3 giovani professioniste amiche, unite dalla grande passione per tutto quello che è lo Stationery – ovvero la grafica applicata alla carta, agli inviti, ai “save the date”, ai “tag” e alle “label” – e l’allestimento dei tavoli buffet (table setting) in pieno stile americano. 

 

 

Laura Moretti - Architetto e Grafica – Tutte le personalizzazioni di “Un tocco di …” sono interamente studiate e create da lei. La sua poliedricità e lo spiccato senso del gusto le permettono di rendere uniche le personalizzazioni che caratterizzano i nostri eventi: food packaging, allestimenti, inviti, locandine e tutto lo stationery e i coordinati grafici per aziende, coffee, lounge & restaurant.

Ama abbinare palette di colori, forme, pattern, fonts ... Ama viaggiare, esplorare le bakery di tutto il mondo ... ama il suo cagnolino e soprattutto i suoi piccoli Oliver e Sebastiano, il mondo dell'infanzia, del gioco, della scoperta. 

 

 

Laura Patrito Silva – Imprenditrice – Successivamente ad un'esperienza presso una società di eventi con sede a Milano e Shanghai, ha deciso di lavorare per l’azienda di famiglia sviluppando e realizzando un progetto web rivolto al mondo del no profit e della raccolta fondi. Finalmente nel 2012 ha preso coraggio decidendo di seguire la sua vera passione: il mondo dell’organizzazione eventi e tutto quello che lo circonda. In questa realtà segue il rapporto con il cliente e con i nostri fidati partners.  La sua passione per il web la porta a trascorrere intere nottate alla ricerca degli ultimi trends grazie a riviste di settore, blog e siti web specializzati, soprattutto stranieri. Ama viaggiare, e sopratutto gli animali tra cui il suo gatto Teodoro e Caterina (la sua bouledogue francese), cucinare, Sydney, andare in barca a vela, scovare ristorantini e locali negli angoli più nascosti dei luoghi che visita, la Provenza e la sua Milano!

 

Valentina Ormas - Interior Decorator -  Lavora anche nello studio di architettura di cui è socia, e dove é nata la sua passione per tutto ciò che riguarda la decorazione , art and craft e il "DIY" . Lavorando con aziende di Craft and Decor che fanno del " bello " il loro punto di forza ha affinato il suo stile , imparando ad abbinare colori, materiali e forme .
Gli allestimenti di "Un tocco di " sono frutto della sua creatività e delle continue ricerche di tendenze , in giro per mercatini e fiere, che spesso trovano solide radici oltreoceano . Nulla è lasciato al caso e ogni scenografia viene disegnata e studiata nel dettaglio per poi essere trasferita sugli story board che daranno vita all’evento.
La sua Curiositá per la ricerca di accostamenti nuovi si estende al mondo dei fiori, del food e delle decorazioni e come questi elementi , se accostati con maestria, riescono a dialogare tra loro dando vita al " bello ".

EVENT & PARTY STUDIO

FOR CORPORATE & PRIVATE EVENTS